Uhlsport Day 27/05/2013

Si è svolto Lunedi 27 Maggio 2013, presso gli impianti sportivi “Battistoni” di S.G. Lupatoto il primo Uhlsport Day targato LINEASPORT!

Una giornata di intenso lavoro ma anche di festa!

Non solo abbiamo potuto presentare con largo anticipo l’intero campionario guanti 2013/2014, ma li abbiamo anche fatti testare sul campo a tutti quei ragazzi che, previa iscrizione, hanno partecipato con grande passione e gioia!

L’obiettivo era far conoscere ai portieri più giovani un marchio che ha fatto la storia del calcio e che continua a sfornare prodotti all’avanguardia, ma che puntando     più sulla tecnica che sull’immagine, spesso non viene preso in considerazione dall’utente consumatore sempre più attento anche alla componente estetica.

Porta gonfiabile, paletti, ostacoli, cinesini, palloni multi-color, sagome gonfiabili, reti elastiche, e… guanti UHLSPORT

Il tutto gestito dalla professionalità e competenza di preparatori portieri del calibro di Daniele Guiotto (Primavera A.C. ChievoVerona), Luca Bittante (Sommacampagna), Pastorello (Hellas), etc. e dalla partecipazione di Max Marini (ex Hellas e Pescara), Giorgia Brenzan (ex Nazionale Italiana Calcio Femminile) ed Egidio Ciocchetta (Hellas).

Ospite speciale della giornata Matteo Guardalben, che oltre ad aver fornito la propria esperienza si è messo a disposizione dei ragazzi per foto e autografi!

È stato un onore per NOI aver creato un evento di tale grandezza e bellezza, il primo di molti speriamo, il primo in Italia sicuramente!

Trovate le foto sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/LSLineaSport

Alla prossima amici portieri!