Reusch guanti Prisma

Reusch Prisma Prime G3 con taglio Regular Expanse Cut.

EXPANSE CUT
Expanse Cut, la nostra versione del taglio piatto, si distingue essenzialmente per le cuciture esterne che allargano la superficie interna del palmo. L’area di contatto con la palla è quindi maggiore e la presa diventa più semplice.

G3 ULTRA SOFT 
Più presa, più viscosità, più potenza! La raffinazione della mescola di lattice G2 e l’aggiunta di speciali additivi adesivi, hanno reso possibile creare il palmo Reusch con le miglior proprietà di presa di tutti i tempi, grande assorbimento e migliorata resistenza: il G3 Ultra Soft. Proprietà di presa eccellenti in condizioni asciutte ma anche molto buone prestazioni in ambienti umidi fanno di questo palmo la prima scelta per la maggior parte dei portieri professionali Reusch

Reusch Prisma Pro G3 con nuovo palmo G3 Ultrasoft e taglio Regular Cut.

#PowerToDominate
 – con questo hashtag Reusch descrive la nuova collezione 2018 Prisma, che rappresenta un punto di svolta nella produzione di guanti da portiere. Dopo alcuni anni di mantenimento delle idee precedenti, Reusch rivoluziona nuovamente la sua collezione, offrendo nuove caratteristiche molto interessanti, nuovi palmi, ma la stessa qualità che ha sempre contraddistinto i suoi prodotti. Portieri del calibro di Salvatore Sirigu, Andrea Consigli, Ralf Fahrmann, Marco Sportiello, Alex Meret, Diego Lopez, il portiere della nazionale svizzera femminile Gaelle Thalmann, e tantissimi altri in tutta Europa, affidano le loro prestazioni ai guanti Reusch.

G3 ULTRA SOFT 
Più presa, più viscosità, più potenza! La raffinazione della mescola di lattice G2 e l’aggiunta di speciali additivi adesivi, hanno reso possibile creare il palmo Reusch con le miglior proprietà di presa di tutti i tempi, grande assorbimento e migliorata resistenza: il G3 Ultra Soft. Proprietà di presa eccellenti in condizioni asciutte ma anche molto buone prestazioni in ambienti umidi fanno di questo palmo la prima scelta per la maggior parte dei portieri professionali Reusch.

Il taglio è il classico PRO: cucitura esterna, per comodità e massima superficie di presa a contatto con il pallone. Sul dorso troviamo inserti in materiale Mesh AirVentSystemTM, che garantiscono sempre la corretta circolazione dell’aria. Inoltre il Sistema PRO FLEXTM per una perfetta flessibilità e libertà di movimento. Ampio bandage elastico con chiusura a velcro, e cinturino in lattice. Linguetta integrata per favorire l’inserimento della mano all’interno del guanto, senza rovinare il palmo.

Reusch Prisma Prime S1.

Reusch Prisma Pro G3 Fusion.

In anteprima assoluta da noi, questo guanto si caratterizza per un design totalmente nuovo, molto aggressivo, che si vedrà sui campi della rassegna iridata a partire da Giugno 2018.
A livello tecnico, i nuovi reusch Prisma offrono quanto di meglio ci sia sul mercato.
Il taglio Evolution Cut, ormai uno dei piu’ apprezzati in casa reusch, garantisce una superficie massimale a contatto con il pallone, mantenendo il guanto aderente alla mano.
Il pollice è avvolto nel lattice, per una migliore protezione ed una sensazione di presa straordinaria.
Il palmo G3 Fusion è eccellente in ogni situazione atmosferica: su base G3 Ultrasoft sono stati inseriti dei frammenti di lattice Aquatech e Durasoft, per aumentare la durata e le capacità di presa in condizioni di alta umidità e pioggia.
Il bandage risulta integrato nel corpo del guanto, e la chiusura asimmetrica permette una regolazione precisa in base alle proprie necessità.
La linguetta sul lato inferiore del polso, permette di inserire la mano nel guanto con facilità, senza rovinare il lattice o stressare le cuciture.
Dorso in lattice SG, con materiale tessile mesh per una maggiore comodità e traspirabilità.

Reusch Prisma Prime R3, ideale per campi sintetici.

Reusch Prisma S1 Junior senza stecche, con palmo S1 Soft.