Mizuno Wave Lightning Z | La scarpa perfetta

Le scarpe per un giocatore di pallavolo sono forse lo strumento più importante; è fondamentale avere delle calzature adatte per prevenire gli infortuni e migliorare le proprie prestazioni in campo.

Mizuno Wave Lightning Z è uno dei modelli di punta del marchio Mizuno, e in assoluto la loro scarpa da volley più leggera. Pensata per garantire agilità e comfort (senza nulla togliere all’ammortizzazione), è la scarpa ideale per gli atleti che fanno del dinamismo il loro punto di forza.

Mizuno 2

Tra le caratteristiche tecniche e tecnologiche di Mizuno Wave Lightning Z vi è una tomaia rivoluzionaria senza cuciture che rende la scarpa più comoda e leggera. Il Parallel Wave nell’intersuola e l’EVA assicurano ammortizzamento dinamico e grande agilità. L’intersuola in AP+ è più leggera e permette una riduzione del peso della scarpa, senza perdita di ammortizzazione. L’inserto D-flex potenzia la stabilità e il controllo dei movimenti laterali e il nuovissimo sistema Kick-Sensor posizionato sotto le dita consente un appoggio veloce e dinamico.

Mizuno Wave Lightning Z è disponibile in negozio nella versione Mid e Low.