Joma Liga – Top Flex

JOMA LIGA 5 TURF

Modello realizzato con materiali resistenti che rendono questa scarpa adatta a ogni tipo di superficie. Quello che tu chiami una partita dura, lei lo chiama riscaldamento.
Tomaia realizzata in Fibertec di alta qualità e nylon per favorire la traspirazione. Dotata di sistema di ventilazione VTS, che favorisce la traspirazione tramite l’ingresso e l’uscita dell’aria dalla scarpa. Dotata di tecnologia PROTECTION sulla punta, per rinforzare le caratteristiche di resistenza e stabilità al momento del tiro.
Plantare realizzato in EVA termoformata che si adatta alla conformazione del piede. Sottopiede in EVA liscia, per favorire l’ammortizzazione assorbendo l’impatto dell’appoggio.
L’intersuola è realizzata in phylon di alta qualità e durabilità con gel posteriore e anteriore.
Gomma ad alta qualità e sistema DURABILITY conferiscono alla suola una maggiore durabilità grazie alla gomma ad alta resistenza, utile a ritardare l’usura per abrasione e prolungare così la vita della scarpa. La suola include inoltre il sistema ROTATION, una struttura geometrica posta sulla suola che facilita le rotazioni. Previene le lesioni, soprattutto quelle del ginocchio e della caviglia. Il sistema PULSOR che includono la suola TURF, con la INDOOR, assorbe l’impatto dell’appoggio e favorisce l’impulso.

 

JOMA LIGA 5 INDOOR

 

JOMA TOP FLEX TURF

Il modello Top Flex di Joma rappresenta la flessibilità trasformata in calzatura. Grazie all’esclusiva tecnologia brevettata dal brand, Joma è riuscita a rendere la calzatura flessibile come il piede. TOP FLEX è realizzato con tre tecnologie diverse che si adattano alle esigenze del giocatore. Tecnologia cucitura guanto: la giuntura tra la tomaia e il plantare fa in modo che la scarpa si adatti perfettamente alla pianta del piede, conferendo alla suola la massima flessibilità consentita dal piede. Sistema Pulsor: tre parti situate strategicamente nella zona anteriore e in quella posteriore assorbono l’impatto della caduta nel salto e favoriscono l’impulso. Tecnologia 360º: Sistema esclusivo di JOMA SPORT grazie al quale, mediante la progettazione di tutti gli elementi, la scarpa di adatta al 100% ai bordi del piede e la base di appoggio è perfettamente stabile. In questo modo si garantisce una maggiore stabilità e si prevengono le lesioni provocate dal vuoto tra il piede e la scarpa. La suola di Phylon pre-formato, con durezza di 45 Shore, e la gomma di abrasione che supera i 200.000 cicli di flessione, sono il risultato della suola ideale per gli sport indoor. È dotata di gomma più morbida sulla zona di appoggio. La cucitura alla tomaia e il doppio fissaggio alla base forniscono una garanzia totale.