Adidas Predator

Questo singolare design di calzatura è stato realizzato esclusivamente per David Beckham che è stato direttamente coninvolto nella realizzazione e testing di queste scarpe da calcio Predator lethal zone. L’ex capitano inglese, che ha ora 37 anni ha spesso indossato le Predator, e quest’ultima creazione ha un design e una colorazione coordinati al pallone Olympic di quest’anno.

Una super morbida recentemente ingegnata unisce i benefici della vera pelle e della pelle sintetica. Questo tipo di tomaia permette alla scarpa di pesare solamente 225g pur mantenendo la calzata e il tocco della pelle tradizionale.Questa tomaia include 5 zone di tecnologia SL per un perfetto controllo dellla palla. 

Queste scarpe hanno una cavità sotto la soletta per ospitare il sensore miCoach. La piastra ha una costruzione Sprintframe che offre un perfetto equilibrio tra leggerezza e stabilità. Queste Predator offrono la massima presa e accelerazione su terreni naturali compatti grazie ad una configurazione di tacchetti adidas TRAXION 2.0 FG.