Adidas Dust Storm Pack

bianco

ACE 17.1 FG

Diventa il perno della squadra e fai passare tutto il gioco attraverso di te, con le nuove Ace 17.1. Ideali per il regista o per chi in generale ama avere la palla tra i piedi, queste scarpe ti conquisteranno per comodità, tecnologia e stile. Le nuove Ace 17.1 FG presentano una tomaia Primeknit in materiale sintetico, con rivestimento ultrasottile per proteggere la tomaia stessa da pioggia e fango. La tenuta è ottimale, grazie al design mid-cut, che sostiene la caviglia anche negli spostamenti più rapidi. La suola Sprintframe ti consente un’ottima mobilità anche negli spazi stretti, grazie a una reattività oltre ogni immaginazione. La configurazione Total Control dei tacchetti ti permetterà di rendere al meglio su superfici naturali, ma anche su terreni sintetici di terza o quarta generazione. L’esclusivo look bianco/nero/giallo è quello del Dust Storm Pack di Adidas, proposto in concomitanza con la finale di Champions League di Cardiff.

Illumina il gioco: scegli le nuove Adidas Ace 17.1 FG.


adidas-nemeziz-17-1-fg-bianco-neroNEMEZIZ 17.1 FG

E’ ora di rivoluzione nel mondo delle scarpe da calcio: con lanuova linea NemezizAdidas alza l’asticella, proponendo un insieme di tecnologia, praticità e stile. Un mix che risulterà letale per ogni avversario. Le nuove Nemeziz presentano un innovativo sistema denominato 360 Agility Bandage System, con il nuovo Torsion Tape a fasciare il tuo avampiede: ispirato ai nastri che i pugili usano per fasciarsi le mani, garantiscono una libertà di movimento incredibile e una calzata sempre avvolgente. La tecnologia Agility Knit 2.0 completa il pacchetto, per un risultato che lascerà sbalorditi compagni e avversari: sarai imprendibile in ogni tuo movimento. Allo stesso tempo, la Nemeziz 17.1 FG offre una tenuta eccezionale, grazie anche al Dual Lock Collar, che fascerà la tua caviglia in maniera da garantire sostegno a ogni tuo movimento. La suola presenta un sistema Torsion Frame, ideale per offrirti un grip eccezionale su superfici erbose, ma anche su sintetici di nuova generazione. La colorazione bianco/nera fa parte del pack di Adidas in uscita in corrispondenza della finale di Champions, denominato Dust Storm Pack. Il testimonial principe di questo nuovo silo sarà nientemeno che Leo Messi.

Sconvolgi le regole, cambia il tuo modo di giocare: scegli la nuova Adidas Nemeziz 17.1 FG.


azzurro (1)

X 17.1 FG

Sconvolgi il match e diventa l’uomo in più: le nuove X sono studiate apposta per quei giocatori che rispondono presente nei momenti decisivi della partita. Le X 17.1 FG presentano una tomaia sintetica a compressione techfit, ideata per avvolgere come un guanto il tuo piede sin dal primo momento. La struttura monopezzo è il top per comfort e qualità di calzata. Controllo di palla sempre eccellente, grazie al tessuto knit della tomaia e alla tecnologia NSG (Non Stop Grip), mentre il design mid-cut della scarpa assicura una tenuta ottimale. La suola Sprintframe sarà la tua alleata principale per le tue accelerazioni in fascia o le tue progressioni palle al piede: leggera e flessibile, sia adatterà perfettamente al tuo stile di gioco. La tacchettatura FG è pensata per farti dare il massimo sulle superfici erbose, sia naturale che sintetica.

Dai spettacolo, rompi gli schemi, con indosso la nuova Adidas X 17.1 FG!


adidas-copa-17-2-fg

COPA 17.2 FG

Le Scarpe Calcio Adidas Copa 17.2 FG della nuova collezione 2017/18 porteranno la tua squadra verso la vittoria. Prendi il comando in mezzo al campo, con l’ultima nata del silos Copa: un mix di tecnicità e stile, riproposto nella nuova colorazione. Dotate di tomaia in cuoio pieno fiore, le Adidas Copa 17.3 FG hanno una tomaia ideale per tocchi precisi e controllo  ottimale. La configurazione di tacchetti Total Control garantirà un grip ottimale su campi da calcio in erba sintetica di terza e quarta generazione e su fondo naturale.

Dal design classico, le Copa 17.2 ti faranno dare il massimo in campo!